I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
18
Mar

PULIZIA PISCINE: RIVOLGITI A DEI PROFESSIONISTI

Un acqua limpida e sana è un must imprescindibile per assicurare la tranquillità a tutti i frequentatori delle piscine, siano esse ad uso privato o pubblico. L’acqua è infatti un entità viva, vulnerabile e soggetta a forme di inquinamento che provengono tanto dai bagnanti quanto dall’esterno.

L’azione del trattamento chimico e dell’impianto di filtrazione della nostra piscina, pur essendo indispensabile, non è sufficiente: è importante che venga associati a una manutenzione costante, al quale provvedono l’aspiratore e il pulitore, e richiede l’ausilio di alcuni strumenti e prodotti specifici.

Blu Service Star preparerà la vostra piscina alla stagione estiva in arrivo per darvi il massimo dell’igiene e della sicurezza per i vostri cari.

 

Rivolgiti a noi per un preventivo veloce e gratuito: chiamaci al numero + 41 (0)91 971 01 18 oppure invia una mail a bluservice@bluservice.ch

Hai bisogno di sapere qualcosa in più?

Consulta la sezione del nostro blog o contattaci