I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
18
Mar

IMBIANCATURA E PITTURA PROFESSIONALE

Imbiancare e pitturare casa è il miglior modo per rinnovare gli ambienti anche senza cambiare l’arredamento, dare colore a spazi che avrebbero bisogno di vivacità e luce, ed è anche uno dei principali interventi da realizzare nel momento in cui abbiamo un immobile da affittare.


Tutti noi, almeno una volta vita, ci siamo armati di rullo, pennelli, scotch e carta di giornale, magari raggiungendo risultati discreti, ma imbrattando vestiti, lasciando angoli senza vernice, dando  una mano in meno di quelle necessarie, per poi rimanerne totalmente insoddisfatti.

Allora perché non rivolgersi a dei veri professionisti?
Blu Service Star si occupa di pulizie ordinarie ma anche di lavori straordinari come l’imbiancatura e la pittura di ambienti, curandone ogni aspetto: dalla scelta dei colori e della tecnica di colorazione, alla copertura totale di pavimenti e mobili, dallo spostamento degli arredi più pesanti fino alle accurate pulizie finali.

 

Contattaci per un preventivo gratuito: chiamaci al + 41 (0)91 971 01 18 oppure invia una mail a bluservice@bluservice.ch

Hai bisogno di sapere qualcosa in più?

Consulta la sezione del nostro blog o contattaci