I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
07
Jul

PULIZIA CASA VACANZE: tratta bene i tuoi ospiti con Blu Service Star!

L'estate è finalmente arrivata in Ticino e la stagione turistica ha il suo periodo più proficuo grazie ai laghi, alle meravigliose città e ai panorami mozzafiato della Svizzera.
Sei un affittuario e hai un bel viavai di vacanzieri?

La tua casa vacanze necessiterà di una pulizia generale all'inizio di ogni soggiorno e di controlli di manutenzione periodici per assicurare che tutto sia in ordine e ben funzionante prima dell'arrivo degli ospiti.

 

RICORDATI CHE UNA CASA VACANZE BEN MANTENUTA:


√ Ridurrà sensibilmente il rischio di eventuali lamentele da parte del cliente-turista.


√ Aumenterà le chance di ottenere un feedback positivo alla fine del soggiorno nonché la probabilità che il tuo ospite raccomandi la tua casa vacanze ad amici e parenti al suo ritorno.

 

E allora non sottovalutare il servizio di pulizia, affidati a Blu Service!

La pulizia e la preparazione delle stanze viene eseguita da Blu Service Star in modo impeccabile così da avere ottimi feedback dai clienti, fattore di non poca importanza per le recensioni sui siti specializzati.

Lavoro di PULIZIA CASA VACANZE COMPLETO alla fine di ogni periodo di affitto per ogni singolo appartamento: giornaliero, settimanale o quindicinale.

 

 

Contattaci per un preventivo gratuito:
chiamaci al + 41 (0)91 971 01 18 oppure
invia una mail a wisibilitybluservice@gmail.com

 

 

 

 

 

Hai bisogno di sapere qualcosa in più?

Consulta la sezione del nostro blog o contattaci